Pubblicato in: Anteprima, approfondimento, tratti da libri

‘Maxton Hall- The World Between Us ‘ è l’adattamento televisivo tedesco della trilogia bestseller ‘Save’ di Mona Kasten

La trilogia ‘Save’ di Mona Kasten, composta dai romanzi ‘Save Me‘, ‘Save You‘ e ‘Save Us‘ è una serie young adult, edita da Sperling & Kupfer.

La serie racconta la storia d’amore (tormentata e passionale, ovviamente) tra Ruby Bell e James Beaufort. Lei è una studentessa borsista con due soli obiettivi: entrare a Oxford ed essere invisibile agli occhi dei compagni snob, lui è un ragazzo ricco, bello e menefreghista, che cerca di non soffocare sotto le pressione della famiglia.
Ruby scopre un segreto riguardante una studentessa, ma non una studentessa qualsiasi bensì Lydia Beaufort, la sorella gemella di James.
Per proteggere sua sorella, James farà di tutto per mettere a tacere Ruby.
Così facendo la metterà inconsapevolmente sotto i riflettori, suo malgrado.
Cominciano a frequentarsi e a conoscersi, scoppia la scintilla e…si renderanno conto che entrambi hanno una maschera che li protegge dal mondo esterno.

L’adattamento televisivo tedesco arriverà il prossimo 9 maggio sulla piattaforma Amazon Prime Video, diretto da Tarek RoehlingerMartin Schreier
La serie drammatica è ambientata nella scuola d’èlite Maxton Hall. Gli interpretati dei protagonisti principali sono Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung.
Promette di essere una serie ricca di emozioni e molto intrigante. Siamo più che abituati a questo tipo di dinamica sociale, ma il trailer promette suspance, intrighi e ovviamente amore. Saranno 6 episodi in tutto, della durata di 50 minuti ciascuno più o meno.

DLIN DLON – comunicazione di servizio
Alcuni  dei link presenti nei nostri post rimandano a link Amazon. Se cliccate su i nostri link che rimandano a Amazon e comprate qualcosa, riceviamo una piccolissima (issima, issima, issimissima) percentuale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.